Allacciami i lacci

Eccoci all’ultimo appuntamento della rubrica “tendenze per noi donne comuni-mortali”, ossia come scegliere scarpe che rispecchiano i trend di stagione senza spendere un capitale!  Nelle volte precedenti abbiamo visto come scegliere scarpe dal tacco super originale e quali sono i modelli glitterati che non dobbiamo perderci. La tendenza di cui voglio parlarvi oggi è quella dei lacci….lacci sugli stivali, lacci sui sandali, lacci sulle ballerine, insomma uno stile dal sapore vagamente light bondage.lacci.mixSono certa non vi siano sfuggiti gli stivali di Gianbattista Valli (quelli nell’immagine di copertina per intenderci), tutte le vip più vip ne posseggono un paio…da Kim Kardashian a Rihanna, e come dargli torto? Potessi per fisico e portafogli non me li lascierei sfuggire nemmeno io!  Ma anche noi possiamo essere in tendenza, in alcuni casi addirittura rinunciando al tacco 😉 La vendita al momento, offre sia sandali altissimi (da indossare ovviamente senza calze mi raccomando!!!) che piatte ballerine per chi preferisce rimanere con i piedi per terralacci.mix.2Non avete che l’imbarazzo della scelta, da Zara a Top Shop potrete trovare il modello più adatto a voi. Vitello, tessuto o simil pelle, la  proposta è molto ampia e sicuramente sarete anche voi davvero trendy 😉 Siete più donne da sandalo coi lacci anche in inverno o preferite optare per delle ballerine super sprint? Quale è il vostro modello?lacci.topshop

Antonella

16 pensieri riguardo “Allacciami i lacci

    • Ottobre 22, 2015 in 8:45 am
      Permalink

      Grazie Beatrice 😉

      Risposta
  • Ottobre 22, 2015 in 9:55 am
    Permalink

    Non è una tendenza per cui vado pazza, a me poi mi si gonfiano i piedi ed è meglio che da lacci e laccetti stia alla larga ahahahahaha. Comunque quelle flat color senape di Sarenza non mi dispiacciono per niente!
    Bacio
    http://www.mybubblyzone.com/

    Risposta
  • Ottobre 22, 2015 in 12:10 pm
    Permalink

    These shoes are absolutely gorgeous! Would love to see them all in my wardrobe!
    Fashion Soup

    Risposta
    • Ottobre 22, 2015 in 3:21 pm
      Permalink

      Sure!! I’ll do it!

      Risposta
  • Ottobre 22, 2015 in 2:31 pm
    Permalink

    Ma sono stupende!!!!Come si fa a scegliere sono una più bella dell’altra.

    Risposta
    • Ottobre 22, 2015 in 3:20 pm
      Permalink

      Hai ragione…anche a me piacciono tutte 😉

      Risposta
    • Ottobre 22, 2015 in 5:20 pm
      Permalink

      Se potessi io le prenderei tutte 😉

      Risposta
  • Ottobre 23, 2015 in 5:15 am
    Permalink

    Sono bellissime ma non saprei proprio come utilizzarle… Freddolosa come sono poi! In questo periodo riesco ancora a non mettere le calze, trovo che il nude sia molto chic. Ma la scarpa, anzi stivaletto è chiuso e il calzino, magari che sbuca con un po’ di strass c’è eccome! In ogni caso se questa tendenza resistesse fino all’estate potrei farci un pensierino,li trovo molto intriganti, slanciano la gamba e penso che potrei sentirmi bellissima indossandoli, giusto Antonella? Un abbraccio, a presto!

    Risposta
    • Ottobre 27, 2015 in 2:02 pm
      Permalink

      Vale assolutamente sì!!!!!!!!!!!!!!!!

      Risposta
  • Ottobre 26, 2015 in 2:13 pm
    Permalink

    Che meravigliaaaaa, mi piacciono tutte! Ma in autunno è vero che vanno di moda alche le semplici decolté tacco a spillo?

    Risposta
    • Ottobre 27, 2015 in 2:02 pm
      Permalink

      Cara Veronica, le décolleté non passano mai di moda 😉

      Risposta
  • Ottobre 26, 2015 in 2:15 pm
    Permalink

    Che meravigliaaaaa, mi piacciono tutte! Ma in autunno è vero che vanno di moda alche le semplici decolleté tacco a spillo?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *