Allungare le gambe – seconda parte

Dopo il nostro ultimo post, in redazione sono arrivate molte mail in cui chiedete come valorizzare gambe e caviglie anche con un paio di All Star alte….

 

State tranquille, anche per questo abbiamo la soluzione 😉

Prima cosa: non nascondete le vostre scarpe sotto un lungo e largo paio di pantaloni…le All Star ALTE sono belle, quindi fatele vedere.

Chi ha caviglie molto sottili e gambe esili, ci ha scritto chiedendo come evitare di mettere in evidenza questa caratteristica…al contrario invece, chi sa di avere linee più pronunciate, ha espresso la propria perplessità pensando che una scarpa che arriva sino alla caviglia possa creare squilibrio nella sua figura. In tutti e due i casi, il “trucco” da utilizzare è lo stesso : un paio di calzini

chuck-2

Alle silhouette più esili infatti, vanno a “riempire” un pò la caviglia, donando un aspetto più “tornito”…mentre alle silhouette più morbide permettono di mascherare un pò l’inizio del polpaccio, tanto da renderle più “sinuose”.

chuck-3

Sarebbe meglio optare per un calzino in tono con la scarpa, ma in fondo è ancora estate, quindi se ne avete voglia, osate pure con colori a contrasto!

In previsione del brutto tempo, potete optare per  dei jeans skinny infilati dentro le All Stars ,che devono essere allacciate MOLTO morbide: questa è senza dubbio la combinazione ottimale per slanciare ogni tipo di gamba!

A questo punto non vi resta che scegliere lunghezza e colore della maglia da abbinare…buon divertimento!;)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *