ANKLE BOOTS…WHAT ELSE?
Un paio di ankle boots (o tronchetti) bisogna averli…non c’è dubbio!
Comodi, pratici e versatili infatti, abbiamo la possibilità di calzarli in diverse occasioni e stagioni!
Perfetti in primavera quando ancora è presto per sfoggiare i nostri sandali,lo sono altrettanto in autunno quando ancora lo stivale importante deve attendere un po’!
Nelle vetrine possiamo vederne di ogni modello e colore..e a questo punto, tutto sta nel cercare quello più adatto al nostro stile e alla nostra figura!
Del resto...è tutta questione di sapersi valorizzare!;)
Faccia attenzione però, chi ha caviglie e polpacci sottili: queste calzature non sono per nulla clementi, e se abbinate male rischiano di “accorciare” la figura! Via libera allora a jeans slim e pantaloni a sigaretta: da “bandire” invece pantaloni larghi e quelli dal taglio maschile!
Grazie a questo simpatico modello, si prendono invece “due piccioni con una fava”
Assottigliano la caviglia importante mentre “riempiono” otticamente quella sottile…perfetti direi!
Un’altra piccola raccomandazione…generalmente gli ankle boots sono perfetti con gonne e vestiti…ma state attente..un modello sbagliato potrebbe incidere negativamente sulle vostre proporzioni e accorciare la figura…
Un consiglio? Andate a fare shopping con quel vestito a cui proprio non volete rinunciare..ma soprattutto, portate con voi un’amica sincera…sono certa che saprà essere obiettiva e consigliarvi ciò che per voi è più adatto!;)