Caro Boy George…

Anche questa volta c’è chi si è fatto abbindolare dalla tendenza sbagliata…..sto parlando di voi, care amiche che avete passato l’estate con delle scarpe improponibili. Come si chiamino esattamente nessuno lo sa, ma sono una rivisitazione dei sandaletti del mare di quando eravamo piccole….quei sandaletti di gomma che tutte noi abbiamo indossato…Negli ultimi due anni, diverse case di moda, hanno tentato di propinarceli in materiali differenti: pelle, finta pelle, tessuto….lucide, opache o con brillantini….20150825_174020

Pensavo che sarebbero rimaste sugli scaffali dei negozi di scarpe invece non è stato così! Almeno ci ho sperato…20150825_172941Ho visto donne trascinarsi zavorre perlate ai piedi, sì perché proprio questa è stata la “chicca” dell’estate: sandaletti in gomma con zeppa o plateau di colore opalescente….aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!20150825_173155Ho visto scarpe che farebbero rabbrividire persino Lady Gaga….E pensare che l’opale è un colore così raffinato. Utilizzato però su scarpe dal gusto discutibile, ottengono effetto discoteca trash anni ’80 e sì, l’unico che saprebbe portarle con disinvoltura è Boy George!20150825_173341Non venite a raccontarmi che sono scarpe fashion o “alternative”, sono solamente uno schiaffo al buongusto, sono concesse in gomma rasoterra e solo esclusivamente se non avete superato i 5 anni di età!! Care amiche è passato il messaggio?? Lo so è un post cattivello, ma l’estate è il periodo per mostrare i piedi calzando dei bei sandali e non delle oscenità!

Buon lunedì 😉

6 pensieri riguardo “Caro Boy George…

  • Agosto 31, 2015 in 1:48 pm
    Permalink

    Ah, io ce li avevo blu da piccina e li odiavo profondamente, figurarsi a metterli da grande, anche no!

    Risposta
    • Agosto 31, 2015 in 1:59 pm
      Permalink

      La cosa tremenda è che le spaccino per scarpe eleganti mettendogli zeppe e plateau…..

      Risposta
    • Settembre 1, 2015 in 5:26 pm
      Permalink

      Davvero Mari??

      Risposta
  • Settembre 2, 2015 in 9:06 am
    Permalink

    Le mie preferite sono quelle in argento nella seconda foto!!
    è prprio vero che certe cose ritornano, ricordo quando ero piccola e mettevo quello in gelly in spiaggia e ricordo che le odiavo anche perché mia mamma per paura che mi facessi male ai piedi mi costringeva a metterle anche in acqua!
    un bacio
    http://www.theshadeoffashion.com

    Risposta
    • Settembre 2, 2015 in 9:14 am
      Permalink

      Costringevano anche me a metterle in acqua….

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *