Celdes: celebrity destination

Nell’attesa della prossima vacanza quanto è bello viaggiare con la fantasia?? Sognare spiagge greche o capitali europee….un giro sul famoso tram di Lisbona (che vi consiglio caldamente 😉 ) oppure bere un caffè all’ombra del Colosseo. Queste e molte altre, sono le destinazioni che è possibile trovare stampate sulle calzature Celdes


Celdes è l’abbreviazione di Celebrity Destination

Non solo scorci delle città ma anche oggetti tipici e ambientazioni. Degne di nota le sneakers con i tulipani olandesi ma anche quelle con le boungaville greche non sono da meno! Certo forse queste due stampe sono prettamente femminili, ma ad ogni modo, il modello della scarpa è unisex e le varianti da uomo non mancano. Vi suggerisco quelle con la statua della libertà oppure quelle con il casco del football americano.
Per gli appassionati nazionalisti non mancano scorci del Bel Paese e tutta le serie delle bandiere, dall’Europa agli Stati Uniti.

Ho scoperto questo brand durante il MICAM appena passato. Non le ho ancora indossate quindi non posso parlarvi della loro calzata. Mi hanno però colpita tanto da fermarmi allo stand per avere più info 😉 I miei modelli preferiti sono due: stampa degli scorci greci e azulejos portoghesi….forse perchè legati a due viaggi che mi hanno riempito il cuore

Il prezzo è assolutamente accessibile e sono acquistabili sul sito Celdes, che vi consiglio di guardare con tutta calma per scegliere la meta delle prossime vacanze.
Se le acquistate fatemi avere un vostro riscontro 😉 e soprattutto fatemi sapere che stampa avete scelto!

5 pensieri riguardo “Celdes: celebrity destination

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *