Colore non colore???

Di primo acchito la immaginiamo nera…sì proprio lei, la Signora Décolleté…

Forse perché ci sembra più facile da indossare, forse perché è la più “tradizionale” o forse perché è la più bella….A ognuna di noi la sua giustificazione….

Non passa mai di moda perché si evolve insieme a noi e alle tendenze della stagione…

pumps (1)

Il modello tacco stiletto in vernice, è davvero la ciliegina sulla torta di look molto chic, immaginatele con un abitino essenziale o una gonna frou frou…assolutamente da non abbinare con boyfriend jeans!

Se siete alla ricerca di outfit meno impegnativi ma sempre centrati, sceglietele in suedè con plateau e tacco medio….si addicono persino con pantaloni camouflage…

decoltenere2

Se non avete il coraggio di osare col colore, non fermatevi ad un solo paio di décolleté nere, sceglietene di diversi modelli, scoprirete che hanno anime differenti. E che nessuno abbia il coraggio di considerarle noiose perché si prestano a mille combinazioni.

Unica raccomandazione: scegliete il modello che più si addice alla vostra tipologia di gamba (…ma questo è un altro post…)

fascia

2 pensieri riguardo “Colore non colore???

  • Dicembre 9, 2014 in 2:40 pm
    Permalink

    personalmente adoro le decollete nere, qualche volta opto per le rosse ma in genere finisco sempre sulle prime. E rigorosamente “morbide”, quelle appuntite mi fanno pensare al dolore se devo indossarle per ore.. 🙁

    Risposta
  • Dicembre 9, 2014 in 9:53 pm
    Permalink

    Ciao Roberta!
    Belle le decolleté rosse, ci donano subito carattere e personalità!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *