Nail o cuticle art? …questo è il problema….

Dopo aver giocato con le nostre unghie sperimentando smalti colorati e le più divertenti nail art, è arrivato il momento di scoprire una nuova e divertente moda che impazza già da qualche tempo oltre oceano.

cuticole4
Si tratta della decorazione delle cuticole, con la quale è possibile creare dei piccoli disegni sul bordo delle nostre unghie utilizzando specifici adesivi, eye liner a penna con la punta di feltro rigida ed acrilici.
L’idea è quella di un tatuaggio temporaneo, grazie al quale poter impreziosire la nostra manicure.
La “cuticle art”, ovvero letteralmente “l’arte delle cuticole” ricalca le orme della nail art, solo che in questo caso, protagoniste indiscusse sono proprio le cuticole!
E’ un po’ come se non fosse più sufficiente lo spazio dell’unghia, e si andasse volutamente a decorare anche oltre sbizzarrendo la fantasia e creando fiocchetti, lettere, forme geometriche e puntini, secondo il gusto di ognuna di noi!
Se non possedete una particolare manualità, non disperate! In commercio si trovano dei deliziosi e simpatici kit cuticle che ci possono aiutare, come gli art stickers di Ciatè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *