Diadora running retrò

Il 13 novembre, in sette capitali europee, sarete tutti invitati ad uno specialissimo cocktail party. Per cosa e da chi vi state chiedendo?? Diadora ha deciso di concludere il 2015 con l’uscita del terzo modello iconico del catalogo Running 1990: è tornata la “V7000” !!!!
Se avete seguito i post precedenti, sapete che Diadora ha deciso di riproporre i modelli che hanno fatto la storia del running anni ’90 utilizzando lo stesso design e materiali, puntando sul vero Made in Italy.

????????????????????????????????????Questo modello Diadora Running è disegnato per gare su strada di media e lunga distanza. Tomaia in Nylonfix e pelle scamosciata giapponese. Lo stabilizzatore in nylon stampato fissato saldamente alla suola contribuisce al sostegno e alla stabilità generale del piede.

Ma Diadora non ha pensato solo alle scarpe! Ha completato l’outfit abbinando anche una tuta (o se preferite chiamatela tracksuit) direttamente dal catalogo anni ’90 collezione azzurri, che ripropone il design ed i materiali del modello originale diadora.running

Siete pronte per il party anni ’90?? Non potete perdervelo!!

32 pensieri riguardo “Diadora running retrò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *