Fashion Party with Miky-Lu

 

Eleganza, buon gusto e un indiscusso amore per il proprio lavoro: ecco alcune delle migliori qualità che contraddistinguono Michela Citton.

Definirla fashion consultant sarebbe riduttivo: nel suo regno di vestiti e accessori meravigliosi infatti, la sua “mission” è quella di riuscire a valorizzare fisico e personalità delle proprie clienti, regalando loro uno stile unico e di gran carattere..proprio come il suo!

apertura

 La incontro in occasione di un fashion party: impossibile non rimanere affascinati dall’energia e dall’entusiasmo  con cui si  dedica al mondo del fashion…in pieno stile “drunkofshoes”!:)

Non solo stivali alti oltre il ginocchio (ad anticipare una delle più importanti tendenze di questo inverno) ma anche sandali, rigorosamente neri, chiccissimi  e tacco 12 ad accompagnarla in questa serata importante

IMG-20141026-WA0017

 

Nonostante la stagione scopro che anche lei è una Fan delle scarpe aperte e non mi faccio scappare l’occasione per rivolgerle qualche domanda e “carpire” qualche piccolo segreto…

Michela, qual è secondo te il modo migliore per indossare open toe o sandali anche al di fuori della stagione canonica?

Il sandalo in autunno-inverno si indossa rigorosamente con una bella calza in microfiba o lana, oppure, di gran tendenza, con calzettoni o parigine. L’unica alternativa che concedo è il “nudo”.  La calza color carne?…Mmm la bruciamo!?:) ….

Quale abbinamento consiglieresti per indossare dei sandali in una serata speciale?                                                        Hot pants vita alta , camicia o t-shirt bianca , collare swaroswki e calzino nero…un po’ “ Lolita rock ”e sicuramente di grande effetto!

Facciamo un gioco…ci proponi un outfit che ti rappresenta?..Ovviamente non possono mancare le scarpe! Certo!…Camicia di jeans, longuette maculata, collana swaroswki e sandalo Relish…Con la longuette lo trovo un abbinamento perfetto e un pizzico “sexy” per un aperitivo al quale non vogliamo passare inosservate…se invece preferiamo non osare troppo, meglio indossare dei jeans, l’effetto risulterà comunque molto chic!

IMG-20141026-WA0012mi.luE questi sono solo alcuni dei preziosi consigli che Michela ha voluto condividere con noi!

Ma non disperate…presto la leggeremo nuovamente sulle pagine di Drunkofshoes, per ora potete continuare a seguirla sulla sua pagina Facebook…l’ispirazione è assicurata!:)

Nel frattempo, vi lascio con una fotografia che racchiude in se’ molto dello stile Miky–Lu…impossibile non innamorarsene…non trovate?

2014-10-26 08.29.15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *