GX collection: scarpe vegane

Ero poco più che ragazzina e già mi piaceva tantissimo. Ho sempre adorato la sua musica ma ciò che più mi incantava era il suo look: abbigliamento, trucco e parrucco sopra le righe…sto parlando di  Gwen Stefani.  Labbra rosso fuoco e capelli biondo platino, erano un pò un sogno per una come me che non si è mai scostata dalle mille sfumature del castano e dal gloss colore nude…

gwstefani

Per tanti è semplicemente la cantante dei No Doubt, chi invece l’ha seguita in maniera più approfondita, è a conoscenza del fatto che lei ha sempre amato la moda (come me) e ha curato-scelto-realizzato gli abiti suoi e della band…Da qualche anno ha una sua linea di abbigliamento che comprende sia abiti che accessori, se non lo sapete, le scarpe della sua collezione sono pazzesche!!!!!!

gx5Il valore aggiunto rispetto ad altri brand?? CALZATURE COMPLETAMENTE VEGANE! Mi è capitato ultimamente di trovarmi di fronte a scarpe vegane, e quasi sempre non sono per niente accattivanti….non riesco ben a capire perchè i calzaturifici che seguono la “filosofia veg” propongano scarpe dalla foggia molto hippie e per niente attuale. Essere vegetariani o vegani non vuol dire bandire la moda dal proprio armadio!!

gx2Le trovate in vendita in esclusiva su Zalando. Il secondo valore aggiunto? Costano molto meno di quanto possiate immaginare.

La collezione comprende anche alcuni modelli di ciabatte….sono sicura che non vi offenderete per il fatto che io non le abbia pubblicate qui….Gwen la ciabatta proprio no!! 😉

9 pensieri riguardo “GX collection: scarpe vegane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *