Il colore della pioggia

Da piccola adoravo la pioggia!

Forse perchè non dovevo fare attenzione alla piega (che oggi ottengo dopo circa 2 ore di phon, spazzola e piastra!!!), o forse perchè non dovevo impazzire e perdere mezza giornata per trovare l’outfit in linea con il mood atmosferico.

Le giornate di pioggia avevano un kit ben preciso allora, in cui la mia mamma aveva previsto un’impermeabile super colorato e stivali di gomma rosa a pois bianchi…semplicemente meravigliosi!

Le pozzanghere non erano qualcosa da schivare…anzi, non vedevi l’ora di trovarne una per “sguazzarci” dentro…e non ditemi che per voi non era così!;)

Devo ammettere che per me, non è poi cambiata molto la faccenda!

Ancora oggi, quando piove indosso stivali di gomma, che per la mia felicità, oltre ad essere comodissimi, sono sempre di gran moda!

Stilosissimi non solo con jeans skinny (ed eventualmente calzettoni che escono dallo stivale) ma anche con leggins abbinati a una maxi felpa o maxi maglia…

foto 2

Come scegliere il colore? Io penso  sia piuttosto soggettivo, anche se bisogna ammettere che allo stivale di gomma  si concedono abbinamenti talvolta forti e insoliti…che non vanno comunque a compromettere il nostro stile, anzi…spesso donano un pizzico in più di carattere, guardate qui…

foto4

Ma se per motivi di lavoro o semplicemente di gusto, preferiamo uno stile più sobrio e discreto, nessun problema! In alternativa a sua “maestà” il nero, possiamo optare per un grigio antracite dall’effetto essenziale e di gran classe…anche in città!

FOTO 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *