Inizia il vero countdown

Settimana di latitanza lontana dal blog e dai social…settimane di intenso lavoro per un progetto professionale e uno di vita…settimane di studio, di ricerche e di fatiche.

Se vi siete chieste per quale motivo il blog ha rallentato le sue uscite, ora ve ne spiego il motivo 😉

Oggi parte ufficialmente il terzo countdown importante della mia vita: nel 2011 per la nascita di Federico, nel 2015 per la nascita di Letizia e oggi per il nostro matrimonio. Ebbene sì dopo anni di vita insieme abbiamo deciso di ufficializzare in Chiesa insieme a tutte le persone a noi più care.

22 settembre 2017

Ecco la data!

Quindi si può dire che da oggi parte ufficialmente il conto alla rovescia per il nostro “get merried”

Dopo 14 anni di amore, 8 di convivenza e due figli, in tanti mi hanno chiesto il perchè di questo passo…onestamente c’è stato anche chi mi ha vivamente suggerito di non buttare al vento tutti i soldi che un matrimonio richiede. Purtroppo come sempre esiste gente che  elargisce “pillole di saggezza” non richieste, ma pazienza.
La vita a volte ti mischia le carte in tavola e quindi non tutti riescono a seguire percorsi “standard” ma in fondo come ti insegnano in prima elementare “modificando l’ordine degli addendi, il risultato non cambia”.
Insomma abbiamo deciso di mettere un punto importante all’interno del nostro percorso insieme, ed ora che siamo in quattro sarà ancora più forte l’emozione. Chissà se i miei figli un giorno si ricorderanno di aver preso parte al nostro matrimonio, io sicuramente custodirò la gioia di averli avuti con me in un momento così importante.

In queste settimane mi sono dedicata alla ricerca di abito e scarpe e non nascondo che è stata una fatica davvero notevole, nei prossimi post vi racconterò come è andata. Vi anticipo solo che la scelta della scarpa da sposa è talmente estenuante che andrebbe ricompensata con dello shopping terapeutico 😉

#22settembre

8 pensieri riguardo “Inizia il vero countdown

    • marzo 22, 2017 in 10:19 am
      Permalink

      grazie!!!!!!!!!!!!! Vi aggiornerò passo passo 😉

      Risposta
  • marzo 27, 2017 in 12:23 pm
    Permalink

    Ma che bellooooo! Congratulazioni e bellissimo periodo per sposarsi, ottima scelta di data. Per il resto non capisco chi ti ha detto che butti i soldi. Ma un ballino di fatti suoi? Io sono stata ben felice di spendere e di sposarmi e lo rifarei altre mille volte. Tsè, la gente ha sempre da mettere becco su tutto. Fregatene e coronate il vostro amore che non c’è niente di più bello di dedicare un giorno interamente a quello e ricordarlo per tutta la vostra vita insieme. Ecco. <3
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    Risposta
    • aprile 9, 2017 in 10:34 pm
      Permalink

      Grazie! Lo spero davvero che ricorderanno con gioia questo giorno…

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *