Io donna dai polpacci grossi

 

In questo periodo pare che se non hai uno stivale over-knee non puoi uscire di casa….Già perché ce li consigliano per il giorno, per la sera, per la spesa o per l’oratorio…Te li infili e sei la donna più giusta del momento…

stivali
Sì perché ti fanno le gambe lunghissime e affusolate. Anche con un look molto easy ti rendono super chic. Ieri mattina mi sono svegliata con la voglia di comprare un paio di stivali così…come andata? Bhè la foto qua sotto parla da sè…

bikers

Assolutamente niente stivali overknee per me…sono entrata in un negozio nel quale non entrerò più e in un altro post vi spiegherò perché! Il risultato del mio acquisto è un (seppur carinissimo) paio di bikers dall’aria molto rock. Diversi anni di sport a livello agonistico mi hanno lasciato una conformazione fisica non prettamente diafana, anzi devo dire che i miei polpacci sono molto simili a quelli di un terzino 🙁 Per questo motivo, per me è un vero incubo cercare degli stivali che mi vadano bene, anzi dovrei dire che mi si chiudano .Non venitemi a dire che su internet si trova tutto e che ci sono siti specializzati nella vendita di stivali per donne con polpacci come i miei, lo so bene…ma sfido chiunque a non voler provare il paio di stivali che ha appena visto in vetrina.

overknee

Per anni, mi sono vergognata di questa mia caratteristica fisica perché ero convinta che il mio corpo non fosse “giusto”. Ora, ho finalmente preso coscienza che nessuna dieta mi farà avere dei polpacci sottili e che non sono l’unica ad avere questo tipo di gamba…nonostante questa consapevolezza, le “eliche” mi girano ugualmente 😉 Scherzo!  Vorrei lo capiste anche voi e non vi sentiste demoralizzate dalla ricerca dello stivale giusto….

Sapete tenere un segreto? Vorrei essere Kim Kardashian per un giorno e andare a far benzina con un paio di OVER-KNEE addosso… 😉

polpacci-grossi

13 pensieri riguardo “Io donna dai polpacci grossi

  • Dicembre 10, 2014 in 3:25 pm
    Permalink

    quanto ti capisco! io non ho fatto nessun tipo di sport, ma ho dei polpacci grossi ( ed i miei amici mi affibbiavano vari nomi di giocatori di calcio ).quindi anche io mai stivali! meglio una decollete ( che è anche più femminile )
    fashionischeap.it

    Risposta
    • Dicembre 10, 2014 in 3:27 pm
      Permalink

      Mi consola sapere che non sono l’unica in questa situazione 😉 Devo dire che però mi ostino a provare stivali su stivali…

      Risposta
  • Dicembre 10, 2014 in 3:33 pm
    Permalink

    Secondo me questo modello di stivali dona solo a chi ha gambe lunghe e sottili. A molte donne che li indossano non stanno bene (Kim Kardashian compresa, come si può notare nella foto). A ogni fisico il suo abito, solo così ci si può davvero valorizzare.

    Risposta
    • Dicembre 10, 2014 in 3:46 pm
      Permalink

      Sara le mie game sono lunghe ma non sottili… 🙁
      Vedo che hai centrato il senso del nostro blog!!

      Risposta
  • Dicembre 11, 2014 in 1:50 pm
    Permalink

    Io posso mettere giusto qualche paio di stivali, rigorosamente senza tacco.
    Ma nonostante tutto a metà giornata ho gia due “marzapani” al posto di gambe e piedi…son troppo stretti!!!

    Risposta
  • Dicembre 11, 2014 in 4:59 pm
    Permalink

    La Vale sei fortissima! 😉

    Risposta
  • Dicembre 30, 2014 in 9:54 am
    Permalink

    Cara Rossella con i bikers andiamo sul sicuro! 😉

    Risposta
  • Dicembre 30, 2014 in 11:33 am
    Permalink

    Ma siamo sicure che ci entrino dentro i miei polpacci?????
    Io nel dubbio non ci ho ancora provato… ahahahahah Mannaggia i miei prosciuttiiii
    bacioni
    http://www.theladycracy.it

    Risposta
  • Dicembre 30, 2014 in 11:45 am
    Permalink

    Ahahah Elisa!!!!

    Risposta
  • Dicembre 30, 2014 in 6:47 pm
    Permalink

    Anche io tra anni di danza e il fatto che vado a correre quasi tutti i giorni ho un bel paio di polpacci, quindi posso capire come ti senti!
    Io sono abbastanza magra quindi per me il problema più che altro è che gli stivali che mi vanno bene sui polpacci mi vanno larghissimi nel resto, quindi negli overknee sembra che ci sia caduta dentro…
    Ma il problema maggiore sono i pantaloni skinny che mi tirano solo sui polpacci, la odio questa cosa!
    Tanti auguri di Buon Anno, bella! 😀
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *