Le scarpe che hai sempre sognato

Vi è mai capitato di scoprire un posto delizioso, che vi piace così immensamente che proprio non volete condividere con nessuno? Un posto che ritenete così meraviglioso che volete fosse solo vostro? Ecco lo confesso….io adoro così tanto il sito che sto per presentarvi che ho impiegato del tempo per potervene parlare…. Credetemi, non è il solito e-commerce di scarpe o outlet.

slogan

E’ il sito di scarpe che ogni donna vorrebbe scoprire….Quello che dice il logo slogan è proprio la realtà: crea tu stesso la scarpa perfetta per te !! Sì avete proprio letto bene.

Shoesofprey.com è un sito australiano che permette ad ognuna di noi di personalizzare al 100% la scarpa da acquistare… Quante volte siamo tornate a casa demoralizzate perchè cercavamo uno stiletto color marsala (in piena tendenza) e nel nostro negozio di fiducia era rimasto solo un sorpassato color mauve? Quante volte avete fatto impazzire le commesse con richieste impossibili perchè eravate alla ricerca di scarpe introvabili? E quante volte avete desiderato trovare la scarpa che stavate sognando….. Shoes of Prey realizza i vostri desideri….

schermata

Avrete la possibilità di scegliere tra diversi modelli di partenza e modificarli utilizzando centinaia di materiali tra pelle, suede, tessuti vari…ogni pezzo della scarpa può essere di un materiale o colore diverso! Potete decidere l’altezza e la forma del tacco…potete anche optare per l’applicazione di un fiocco davanti o dietro  ( ovviamente in diverse dimensioni e materiali).flatE volete sapere la ciliegina sulla torta di questa meravigliosa scoperta quale è? I costi delle scarpe ( e soprattutto delle spedizioni) sono assolutamente onesti e in linea con il servizio che offrono….sono sicura che come me ve ne innamorerete!

5 pensieri riguardo “Le scarpe che hai sempre sognato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *