Madis: costumi italiani

Finalmente le tanto desiderate vacanze….

Io non ho mai passato un’estate in montagna, sono nata al mare e ho un grosso feeling con l’acqua, posso tranquillamente dire che è il mio elemento.  Non amo però il caos, e per questa ragione adoro essere in spiaggia veramente presto al mattino… quando ancora riesci a sentire il rumore delle onde e puoi sederti sul bagnasciuga senza rischiare di essere travolta dalla mandria di giocatori di racchettoni.
Dopo 11 mesi nel trambusto milanese, ti rendi conto di aver voglia di goderti in pace la tranquillità!

Stranamente non amo comprare costumi, eppure è comunque shopping! La spiegazione è che fatico a trovare il modello adatto a me, che da brava mamma devo scavare buche e  fossati stratosferici, che da ex atleta voglio tuffarmi dagli scogli, che da donna vorrei esaltare un fisico non esattamente da modella. Il mercato offre catene di negozi di intimo e costumi a basso costo. Il risultato? Almeno altre 3 donne in spiaggia hanno il costume come il tuo, e proprio come te, tra qualche giorno lo butteranno. Perchè lo butteranno? Perchè i materiali e le finiture sono di dubbio gusto, quindi nell’ordine: si rompono le cuciture degli orli (quando e se ci sono), si strappano, fanno peeling, si slabbrano, si allargano e deformano, devo continuare?

Questa estate invece ho avuto la fortuna di scoprire il marchio Madis che realizza un prodotto 100% made in Italy. Una linea di costumi dal mood elegante ma allo stesso momento fashion con il plus di essere realizzato “a casa nostra”. Il brand propone sia bikini che modelli interi, entrambe le soluzioni si prestano perfettamente alle necessità di cui vi parlavo sopra. Oltretutto il pezzo sopra del bikini è dotato di un doppio ferretto come si usa nell’intimo di alto livello, in modo da sostenere in maniera adeguata un seno prosperoso ma anche di non penalizzare una taglia piccola. Questo accorgimento è studiato per sostituire le noiose coppe che mai si asciugano. Slip chiuso da laccetti, che al contrario di quanto si pensi, sono adatti anche per chi ha il fianco forte perchè regolabile.

Sul sito del brand trovate due modelli in edizione limitata ad un prezzo vantaggioso, uno dei due è il bikini che ho scelto io 😉

Madis.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *