Maison La Cles

E’ sempre bello parlare di Made in Italy: sinonimo di qualità e garanzia…

Maison La Cles di Margherita de Cles: nuovo brand che si posiziona nel mercato proponendo abiti femminili da giorno, da cocktail e da sera.
Ispirazioni colorate che derivano da viaggi rimasti nel cuore alla stilista: memorie di donne africane e indiane che con il colore trasmettono eleganza.lacles.giorno lacles.giorno2 OUTFIT 10 02 low

Filo conduttore del brand è l’etica suddivisa su quattro concetti: responsabilità, consapevolezza, vivacità e eleganza.
Essere vivace aiuta a vivere la vita in maniera più serena e sicuramente il colore infonde positività nell’affrontare la giornata, per questo motivo La Cles ama i colori!
La responsabilità e la consapevolezza sono rivolte verso se stessi e verso ciò che ci circonda, è così che nasce la linea Peace Silk: sete biologiche ricavate liberando il baco senza danneggiarlo.lacles.cocktail cocktail2 cocktail.3

La Maison inoltre è inserita in ambiti di solidarietà rivolti al sostegno di progetti per realtà femminili. Nel 2015 ogni abito della collezione ha contribuito a supportare le donne disagiate del Mali.

Il mood dell collezione SS2016 alterna diversi volumi con l’utilizzo di  sete, chiffon e organze. Colori e stampe dal sapore fresco per gli abiti da giorno, mentre giochi di trasparenze e dettagli preziosi caratterizzano la sezione cocktail.

40 pensieri riguardo “Maison La Cles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *