Mamma che blog creativo: noi c’eravamo!

Milano 29 Novembre – Fonderia Napoleonica

Si aprono i cancelli e nasce un nuovo Mamma che Blog Creativo! Una giornata intensa per le mamme blogger e noi non potevamo mancare! E’ un momento di incontro per tutte le donne che hanno qualcosa da dire e lo fanno attraverso il web.

In rete nascono amicizie e collaborazioni tra persone a volte anche lontane…Fattore Mamma ci ha invitate tutte a Milano e ci ha permesso di conoscerci….ora non vorrei essere scontata ma… le donne sono davvero una potenza 😉

20141129_135514

Sapete di chi sono queste scarpe? (mi consola sapere che non sono l’unica che a fine novembre usa ancora le All Star) Si chiama Iolanda Restano ed è il cuore di tutto l’evento…una donna che ha capito che ci sono possibilità infinite se si usa a pieno la testa e come ci ha ricordato ieri :”Se non ti fai il mazzo non vai da nessuna parte…” Devo aggiungere altro? Penso di averla descritta chiaramente anche con poche parole…

20141129_122314

E’ stata una giornata di talk e discussioni con persone che hanno scelto la rete per comunicare. Ve ne cito solo due (non ditelo a nessuno ma sono le mie preferite) Camilla in arte Zelda was a writer e la youtuber Elena Tee, che grazie alla loro passione e al loro impegno, sono riuscite a distinguersi nel mondo del web.

20141129_103314

 

20141129_132617

Ma è stata anche una giornata creativa ( Mamma che blog creativo), quindi si è passati dal laboratorio di ferri a maglia a quello di cake design….C’è stato anche chi ha esposto le proprie creazioni partecipando ad un vero e proprio concorso.

20141129_125927

 

Davanti ad un caffè ed un biscotto (o forse due biscotti) offerti dall’organizzazione e dagli sponsor 😉 sono riuscita a scambiare due parole con Alessia Moresco, una ragazza dello staff Fattore Mamma conosciuta qualche mese fa. Ho voluto ringraziarla perché con il loro aiuto, tante blogger, come noi, riescono a trovare soddisfazione nel progetto che stanno portando avanti, e sapere che non si è soli ma anzi, si è circondati da persone che capiscono le difficoltà che gestire un blog comporta, aiuta a superare i vari picchi di crisi che spesso ci portano a chiederci chi ce l’abbia fatto fare… Grazie Fattore Mamma e grazie Mamma che blog!

20141129_190556

 

2 pensieri riguardo “Mamma che blog creativo: noi c’eravamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *