ONLY SHOES MILANO

Sapete chi è questa sorridente fanciulla nella foto?? Lei si chiama Elena e l’abbiamo conosciuta quasi per caso, qualche mese fa…Come noi è innamorata delle scarpe, tanto da far diventare la sua passione un lavoro! Si occupa di vendita di scarpe presso temporary shop a Milano. La riapertura  della stagione di vendite di  ONLY SHOES riparte dal punto vendita di via Solferino. ..proprio dove l’abbiamo conosciuta noi!

Che cosa troviamo nei tuoi temporary shop? Sicuramente tante scarpe! 😉  Moltissimi campionari e una buona disponibilità di altri numeri, cerchiamo di accontentare tutte! Ogni temporary ha un proprio carattere distintivo. I modelli che proponiamo cambiano ad ogni evento, ma con una costante fondamentale che guida le nostre scelte: qualità artigianale, gusto ricercato – mai dozzinale – e ottimi prezzi!

Secondo te cosa orienta le donne nella scelta delle scarpe da acquistare? Oltre a ciò che detta la moda del momento e al gusto personale, è sicuramente l’occasione che influenza la scelta.

Le donne sanno riconoscere quale scarpa maggiormente gli dona oppure scelgono seguendo le tendenze?

Scegliere il modello che più ci dona non è facile. Ogni scarpa ha una storia a sé, così come persona che la indossa. Non è assolutamente una regola quella di seguire le tendenze, invece lo deve essere quello di scegliere ciò che più ci rispecchia. E’ per questo motivo che ci piace conoscere le nostre clienti, per poter consigliare loro al meglio, creando così di volta in volta, dei rapporti sicuramente non “temporary”.

Invito web 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *