Saldi estivi e Havaianas

Causa lavoro e poca organizzazione non ho ancora dato il via agli acquisti per i saldi….questo caldo del week end, mi ha vista chiusa in casa a lavorare. Ma ho avuto un lunedì mattina da dedicare  alla stesura della lista per gli acquisti da fare mentre ero in relax su una sdraio a bordo piscina….perchè voi non fate la lista delle cose da comprare durante i saldi??
Con le mie nuove Havainas…ops vi ho appena detto che non ho ancora fatto acquisti….allora ricomincio da capo….
Ho lavorato molto nel week end e l’unica cosa che sono riuscita a comprare per questi saldi estivi è un paio di Havaianas. Posso confermare di averne avuto assolutamente bisogno….sì perchè le tre paia di infradito di gomma che già avevo si erano nascoste così bene che pensavo proprio di non averne…. havaianas.2 havaianas.3Ne abbiamo parlato anche qualche giorno fa, le Havaianas sono così “irriverenti” e simpatiche che un paio in più sembra sempre necessario, giusto?
Io ho optato per un modello “flower power” ma se non amate accessori floreali come me, le trovate anche semplicemente in tinta unitahavaianas.4Ma ritorniamo alla lista delle cose da comprare….negli ultimi anni cerco di limitare lo shopping selvaggio, provando a concentrarmi sulle cose che realmente vorrei comprare. In cima a questa lista, c’è un paio nuovo di occhiali da sole, sì perchè io giro con un paio che non saprei bene come definire,  sono indecisa se chiamarli vintage o d’annata…sono un bellissimo paio di Vogue con lenti blu dai quali proprio non riesco a separarmi….

saldi.2saldisaldi.1
Per me è davvero un mondo sconosciuto in cui non so muovermi tranquillamente….non so riconoscere il modello più adatto a me. Per questo motivo ho iniziato a “documentarmi” , e sapete anche voi che sfogliare una piacevole rivista in totale tranquillità aiuta a concentrarsi 😉 havaianas.5

2 pensieri riguardo “Saldi estivi e Havaianas

  • Luglio 8, 2015 in 9:13 am
    Permalink

    Le mie Havaianas storiche (proprio quelle nere, le prime ad arrivare in Italia), stanno tirando le quoia, dopo 11 (!!!) anni di onorato servizio… Cosa mi consigli per dargli degna sostituzione?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *