Scarpe per le vacanze

La voglia di viaggiare non mi abbandona mai. L’idea di culture diverse e paesaggi differenti mi stimola ogni giorno. E anche se viaggiare stanca, arricchisce ognuno di noi.Pensare al possibile prossimo viaggio crea un “sano fremito”  che allevia le fatiche che ogni giorno dobbiamo affrontare. Già…perchè se anche voi come me avete una casa, dei figli ed un lavoro da mandare avanti, avete la stanchezza che vi rincorre costantemente 😉 Ed inoltre viaggiare rimane una occasione da incastrare tra ferie, scuola e malanni vari dei bambini. Ci sono però dei trucchetti che possono alleviare l’attesa della vacanza. Sicuramente una serata al ristorante cingalese o un massaggio thai possono essere dei piccoli palliativi da concedersi. Io che invece sono “monotona” e “monotematica” penso sempre alle scarpe, ed in questo caso a quelle delle vacanze.

Vi avevo già parlato di Celdes: brand che ho scovato durante l’ultimo Micam. Una linea di calzature sportive che propone stampe delle destinazioni più famose del mondo. Da Parigi a New York passando dai deserti africani e senza dimenticarsi di fare un salto a Cuba! Insomma tantissime le proposte del brand. Quindi se le vacanze sono ancora lontane potete “viaggiare”attraverso le stampe delle scarpe Celdes 😉

Oppure pensate ad una idea carina tipo: se non sapete come dire alla vostra dolce metà che il prossimo viaggio prevede tante ore di aereo perchè lui/lei ha paura di volare, potreste regalargli un paio di sneakers con la stampa della vostra meta….potrebbe un metodo simpatico per “addolcirgli la pillola” !

Io ho scelto un paio con la sagoma delle famose case bianche e blu di Mikonos, in ricordo di un viaggio fatto diversi anni fa che mi ha fatto davvero innamorare della Grecia! E onestamente spero di tornarci a breve…

E poi mi sono orientata su un modello ispirato alla famosa Route 66, perchè vorrei fossero di buon auspicio per il mio futuro e magari anche per un prossimo imminente viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *