Le scarpe più brutte per l’inverno 2016

Se vi siete perse le sfilate e ancora non avete fatto un giro di shopping per “rimpolpare” la vostra collezione di scarpe, voglio mettervi in guardia e darvi qualche consiglio di stile

Dopo l’invasione di Pompoms, stiamo per assistere all’avvento della donna pelosa…Ebbene sì, le scarpe con il pelo saranno il must-have per l’inverno 2016-2017. Sinceramente è una tendenza che non mi so spiegare, non trovo la fonte da cui è partita questa follia. Spesso la moda è influenzata dal cinema, sarà che gli stilisti hanno voluto Chewbacca di Star Wars in passerella? Non lo so davvero e mi piacerebbe scoprirlo.pelliccia-louboutinalmeida carshoe

Pelo dentro, pelo fuori, pelo sopra, pelo sotto….non riesco a nascondere la mia riluttanza per questa tendenza.
Una scarpa deve renderti più sicura, deve aiutarti ad esprimere la tua personalità, deve parlare di te! Quindi che cosa può dire e raccontare una calzatura pelosa? Passiamo la vita a combattere i peli superflui e poi lasciamo che qualcuno ce li attacchi sulle scarpe?

florioshoes

Qualcuno è in grado di spiegarmi il senso del pelo sul tacco di uno stivaletto? Dovrebbe rendere più fashion-glamour-sexy la donna che li indossa?

Scarpe oscene in luogo pubblico #scarpeosceneinluogopubblico

Questo è il nome che si è aggiudicata questa rubrica che periodicamente troverete qui tra le pagine di Drunk of Shoes.
Ebbene sì, altra definizione non mi sento di darla, ma soprattutto vorrei ricordarvi che: non tutto ciò che la moda propone è una buona idea.
Forse qualcuna di voi potrebbe trovarle delle proposte divertenti e fuori dagli schemi, ma vi assicuro che la vostra immagine non ne trarrà assolutamente beneficiogucci

scarpe oscene per l'inverno marni scarpe oscene

6 pensieri riguardo “Le scarpe più brutte per l’inverno 2016

  • 7 Ottobre, 2016 in 11:03 pm
    Permalink

    Ma qualcuno ha detto a quella gente che d’inverno piove, ci sono le pozzanghere e che le scarpe sono fatte per camminare sulla strada e non solo sulle passerelle?
    E che se nevica quelle scarpe faranno la fine dei Moon boot (o come si scrive) pelosi che andavano di moda quando ero bambina negli anni ’80? Quelli che dopo tre passi erano pieni di pesantissime palle di neve attaccate al pelo che ti facevano pesare il piede un quintale e passa? ???

    Risposta
    • 9 Ottobre, 2016 in 6:23 pm
      Permalink

      Mi sa proprio di no…ahahah
      baci

      Risposta
    • 17 Ottobre, 2016 in 3:02 pm
      Permalink

      ahahahah!! 😉

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *