Scarponcini da bambino : Melania Kids

Ormai le scarpe sono diventate un “affare di famiglia” a casa nostra….vi dico solo che, quando urlo a mio figlio che se non riordina gli butto tutti i giochi, lui risponde che se lo faccio, lui mi fa sparire le scarpe….ecco credo abbia capito il mio punto debole !
Non pensatemi però come egoista accumulatrice di scarpe che pensa solo ai suoi piedi, io penso alle calzature di tutta la famiglia, che ormai inizia ad apprezzare ed anche un po’ a pretendere modelli diversi.
Ebbene sì, il signorino cinquenne ha sottolineato che non può avere così poche scarpe invernali, visto che io ho ben sette paia di stivali neri (a suo dire tutti uguali). Vabbè aspetterò ancora qualche anno per spiegargli che noi donne siamo molto sensibili sotto questo punto di vista e che passa un abisso tra un tacco 5 e un tacco 5,5!!

Così in una delle nostre sessioni di shopping, ci siamo tuffati alla ricerca di scarponcini da bambino

Scarponcini da bambino

Vorrei tranquillizzare il telefono azzurro, dicendo che Federico aveva già un altro paio di stivaletti; non sono così “stonata” da farlo andare in giro con le scarpe di tela in inverno…. ma a suo dire non erano di un colore passepartout (e come dargli torto…), e poi anche lui voleva poter scegliere al mattino tra diverse opzioni a seconda dell’occasione. Ma non erano mica le bambine ad essere vanitose ed avere pretese in fatto di abbigliamento?

scarponcini da bambino

Eccoli qua, in una marea di proposte che il web offre, lui ha scelto questo paio della linea Melania Kids. Sapete perché? “Mamma scelgo questi scuri, così anche se gioco nel fango, non si vede se si sporcano! Che ne pensi?”  Che dire non fa una piega!! Onestamente conosco il marchio, quindi ho lasciato che lui scegliesse tranquillamente senza imposizioni perché conosco la qualità di queste calzature. E visto che c’eravamo ho scelto anche un paio di sneakers in pizzo per Letizia, avete visto le foto che ho messo su Instagram?

Special thanks to Melania Kids

4 pensieri riguardo “Scarponcini da bambino : Melania Kids

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.