Shoe Bakery: quando la scarpa diventa un dolce

Sono figlia di una pasticcera e appassionata di scarpe eppure la mia fantasia non è mai arrivata a tanto….nelle mie notti insonni da mamma, tanto volte ho sognato ad occhi aperti la mia linea di calzature super trendy e particolari ma non ho preso in considerazione un progetto così “alternativo”

SCARPE DI ISPIRAZIONE BAKERY

Sarà che ormai il cibo è diventato argomento così gettonato da monopolizzare i programmi tv, sarà che tutti amiamo le torte, sarà che che i pasticcini sono tanto leziosi, fatto sta un tal signor Chris Campbell si è inventato Shoe Bakery: una linea di scarpe che sicuramente si fa ricordare! Possono piacere oppure no, ma senza dubbio fanno parlare perchè insolite e divertenti.

Le variante sono diverse: zeppe come crostate, stiletto come cheesecake, ballerine come donuts….insomma ad ognuno il suo dolce!

Non le ho mai indossate quindi non posso parlarvi della calzata e della relativa comodità, sicuramenti sono modelli che si scelgono per il loro aspetto divertente e alternativo. E nel caso in cui abbiate necessità particolari, è possibile ordinare il proprio modello di Shoe Bakery con caratteristiche uniche

 

Deliziosi sono le proposte minime che spopolano tanto tra le fashion blogger su instagram.

Ma sul sito shoebakery.com/   potrete trovare anche borse e piccoli accessori che forse sono più facili da indossare e abbinare, ovviamente sempre con ispirazione bakery

I prezzi variano dai 60 dollari delle ballerine con ispirazione glassa e zuccherini tipo donuts, ai 500 delle zeppe Cherry Pie, cosa ne pensate? Siete disposte a spendere questa cifra per delle scarpe sicuramente divertenti?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.