Slip on….on my mind

Ultimi raggi di sole durante il giorno….la temperatura diventa piacevole e si riesce ancora a sfruttare gli outfit semi-estivi. Anche se al mattino l’aria è davvero freschina. Tanta stima a voi che alle 7.30 del mattino, a Milano, uscite di casa con scarpe aperte….io nun gliela fò 😉 Posso avere anche il montone in spalla ma se ho freddo ai piedi è la fine.

Nel cercare di sistemare le scarpe che affollano la mia casa, mi sono chiesta quali fossero le calzature da poter usare in questo periodo.  Le SLIP ON sono un giusto compresso per i miei piedini, e visto che in primavera ne avevo acquistate due paia, ho pensato bene di rimetterle in pista.

slipon.2Adatte per le giornate di pioggia perchè chiuse, ma leggere, quindi perfette per il rialzo termico durante il giorno.
Se poi siete un pochino più furbe della sottoscritta e le avete comprate di colori non chiarissimi (quindi non bianche o perla come le mie….ops), potrete davvero utilizzarle fino ad autunno inoltrato.

Comode e pratiche, qualche tempo fa, avevamo parlato in un post di come abbinare le Slip on anche a dei vestiti e risultare davvero glamour!
Oggi invece voglio consigliarvele se anche voi come me, avete un pancione in crescita e non avete voglia di allacciarvi delle scarpe stringate 😉slip.on.3

Slip on bianche: zaful.com
Slip on perla: Logan

2 pensieri riguardo “Slip on….on my mind

    • Settembre 22, 2015 in 4:31 pm
      Permalink

      Condividiamo la stessa passione 😉

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *