Tendenze British nel giorno più importante

Inizio subito questo post facendo una domanda diretta alle nostre amiche sposate: quanto tempo avete dedicato alla ricerca delle scarpe che avete deciso di indossare nel giorno più importante della vostra vita?

Scommetto che per le più è stata una ricerca lunga e sofferta…già vi immagino indecise su modello, stile, colore, immerse in domande amletiche del tipo: “Stiletto o non stiletto”? “Bianco optical o non bianco optical”?

Una scelta senza dubbio ardua e ricca di responsabilità, a meno che, insieme al vostro “lui”,non abbiate deciso di sposarvi in Inghilterra!

 

Già, proprio così…guardate queste foto: avreste mai pensato di poter calzare stivali di gomma colorati il giorno del vostro matrimonio? ..In Inghilterra a quanto pare si!

Guardate le foto che ho selezionato per voi…non li troviamo solo ai piedi delle future mogli…ma anche dei maschietti! Stivali super colorati che donano allegria e personalità …

2014-11-12-20-23-51-258

A molte di voi appariranno una scelta “azzardata” lo so, e probabilmente  sarà difficile per me sostenere il contrario..ma la verità è che personalmente li trovo divertenti..adatti ad una coppia che sicuramente non teme di sdrammatizzare un giorno così importante!

2014-11-12-20-17-15-740

Del resto, come è possibile guardare la coppia di sposi qui sotto e non rimanere letteralmente “contagiati” dall’entusiasmo e dall’amore che emanano?:)

2014-11-12-20-16-43-394

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *