Mammacheblog creativo

Sabato 28 novembre eccoci al consueto appuntamento del mammacheblog creativo: un incontro di blogger, creative e non, che si scambiano idee di collaborazione, suggerimenti tecnici relativi ai propri lavori o semplicemente si incontrano per la prima volta dal vivo dopo essersi scritte per mesi via web.

Come sempre il motore di tutto ciò è Fattore Mamma con al timone la mitica Iolanda Restano (standing ovation 😉 ) e uno staff tutto al femminile!
La giornata è scandita da talk di mamme blogger che ce l’hanno fatta a fare il salto, ossia che hanno trasformato la loro creatività in un lavoro. Suggerimenti di chi per lavoro, può aiutare gli altri a concretizzare i propri sogni….insomma è un susseguirsi di fermento creativo.mammacheblog.4Ma non sono mancate nemmeno le occasioni per testare-scoprire la propria creatività. Già perché nell’organizzazione del Mammacheblog creativo sono previsti corsi  per grandi e piccini, ai quali (mannaggia) ho dimenticato di iscrivermi 🙁 A sentir pareri, il corso di calendario dell’avvento di Mamma Felice è stato un successone!!mammacheblog.3mammacheblog.1Cosa ho portato a casa da questa edizione del Mammacheblog creativo? Ho raccolto l’affetto delle amiche blogger, ho scambiato idee sui nostri rispettivi blog, ho seminato nuovi agganci e collaborazioni…..e anche se in tanti credono che fare la mamma e scrivere un blog nello stesso momento sia una cosa facile, posso assicurare che non è affatto così! Evviva le amiche blogger, mamme e non 😉mammeblogger

14 pensieri riguardo “Mammacheblog creativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.