Shoe Bakery: quando la scarpa diventa un dolce

Sono figlia di una pasticcera e appassionata di scarpe eppure la mia fantasia non è mai arrivata a tanto….nelle mie notti insonni da mamma, tanto volte ho sognato ad occhi aperti la mia linea di calzature super trendy e particolari ma non ho preso in considerazione un progetto così “alternativo”

SCARPE DI ISPIRAZIONE BAKERY

Sarà che ormai il cibo è diventato argomento così gettonato da monopolizzare i programmi tv, sarà che tutti amiamo le torte, sarà che che i pasticcini sono tanto leziosi, fatto sta un tal signor Chris Campbell si è inventato Shoe Bakery: una linea di scarpe che sicuramente si fa ricordare! Possono piacere oppure no, ma senza dubbio fanno parlare perchè insolite e divertenti.

Le variante sono diverse: zeppe come crostate, stiletto come cheesecake, ballerine come donuts….insomma ad ognuno il suo dolce!

Non le ho mai indossate quindi non posso parlarvi della calzata e della relativa comodità, sicuramenti sono modelli che si scelgono per il loro aspetto divertente e alternativo. E nel caso in cui abbiate necessità particolari, è possibile ordinare il proprio modello di Shoe Bakery con caratteristiche uniche

 

Deliziosi sono le proposte minime che spopolano tanto tra le fashion blogger su instagram.

Ma sul sito shoebakery.com/   potrete trovare anche borse e piccoli accessori che forse sono più facili da indossare e abbinare, ovviamente sempre con ispirazione bakery

I prezzi variano dai 60 dollari delle ballerine con ispirazione glassa e zuccherini tipo donuts, ai 500 delle zeppe Cherry Pie, cosa ne pensate? Siete disposte a spendere questa cifra per delle scarpe sicuramente divertenti?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *