Collégien “calza” tutta la famiglia

Un giorno, tra capo e collo, una lettrice mi scrisse :”Ma tu in casa usi le ciabatte? E che tipo usi”? Mi guardai e piedi e…. un tuffo al cuore…. oh cavolo! No non può essere…..perché non ho mai pensato che anche in casa servono delle calzature dignitose?? Io che amo le scarpe, scrivo di scarpe, vivo di scarpe, come posso avere tralasciato questo particolare???? E così partì la mia ricerca sul web di pantofole o ciabatte che avessero un dignitoso aspetto.
Non è stato assolutamente semplice, è fin troppo facile incappare in siti che vendono ciabatte  adatte per mia nonna: con plantare o senza plantare, con inutili fibbie o cinturetti, in feltro, velluto e simili…..aiuto!!!!!!!!!!!!E se per caso durante la “navigazione” digitate pantofole anziché ciabatte, bhè sappiate che siete spacciate!
Poi per caso la folgorazione, su uno shop per calze antiscivolo per bambini, scopro che hanno lo stesso prodotto anche per gli adulti. Sto parlando di Collégien, calzificio francese che da circa 100 anni produce calze per tutta la famigliacollegien.calzecollStrada facendo l’azienda è riuscita a brevettare una particolare suola di gomma morbida applicata alla calze, dando così vita alle calze antiscivolo Collégien. Tantissimi i colori e le fantasie disponibili.
Io ho scelto il modello “Black stars” nato dalla collaborazione con il marchio israeliano NUNUNU, perché mi ha dato la possibilità di coordinare lo stesso modello per tutta la famiglia; ballerine per me e babbucce per i maschietti di casa 😉 Visto che fino a quel momento avevo indossato ciabatte insignificanti, ho voluto riscaldare la mia anima fashion includendo i miei cari .E questo è sicuramente un prodotto adatto a tutta la famiglia perché copre i numeri dal 18 al 45. collegien.papaLa suola di gomma a rilievo permette un’ottima aderenza al pavimento….sarà per questo che tutte le sere li vedo correre per casa mentre giocano a rincorrersi?? 😉 Scherzi a parte, la base è stata brevettata per non far passare il freddo al piede e allo stesso tempo per non farlo sudare.
L’ulteriore “chicca” che convincerà tutte le mamme? Sono lavabili in lavatrice!!!!collegien.2Date un’occhiata al nuovo shop online, oltre alle calze antiscivolo, sono disponibili una vasta gamma di calzini e collant, sempre coordinabili tra loro.
E visto che i due “corridori” di casa sono appena andati a dormire, mi godo il meritato riposo con ai piedi le mie Collégiencollegien.calze.2

12 pensieri riguardo “Collégien “calza” tutta la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.