Diadora per Rick e Morty

Diadora propone un’esclusiva capsule collection per  dedicata a Rick and Morty, la serie Adult Swim che ha conquistato la cultura pop mondiale…..di cui ahimè ero all’oscuro!

La capsule limited edition propone dei modelli iconici Diadora degli anni ’90 e prevede due tipi di scarpa: la B.Elite e la N902, e tre capi da indossare: una trackjacket,una con cappuccio e una t-shirt, con i volti degli amati protagonisti della serie, Rick e Morty. La palette di colori rispecchia quella degli abiti indossati dagli stessi Rick e Morty

Diadora X Rick and Morty è disponibile in store selezionati FootLocker di tutto il mondo dal 19 novembre 2018, presentata in occasione della Week of Greatness.

N902 RICK SANCHEZ & MORTY SMITH

La sneaker è dedicata a Morty, ed è ricamato sul retro. La tomaia è in mix di nylon e suede,la suola è in Eva e gomma. La soletta interna è decorata con stampa all over digitale dedicata alla serie.

B.ELITE RICK SANCHEZ & MORTY SMITH

La sneakerè dedicata a Rick che è riprodotta sul lato esterno. La tomaia è in pelle e la suola in gomma. La soletta interna è decorata con stampa all over digitale .

Che ne dite, può essere una idea originale per i regali di Natale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.