Il mio Micam
Avete presente la reazione di un goloso quando entra in una pasticceria? O la gioia di un bambino quando va al luna park con mamma e papà? Ecco. Quando vado al Micam, ho più o meno le stesse reazioni psico-fisiche. Per me è un po’ come il paese dei balocchi per il povero Pinocchio, che mai come tra i vari padiglioni della fiera, ho sentito così vicino!
Quest’anno mi sono fatta più furba però, calzando scarpe comode e portando con me un trolley per raccogliere tutto quel materiale di cui sembra proprio non se ne possa fare a meno una volta tornati a casa!.. E così, pronti via a “sbirciare” tutte le anticipazioni per la prossima stagione calda!
Siete curiose di sapere quali scarpe indosseremo? Per molti brand saranno i disegni geometrici e i materiali metallici a farla “da padrone”, come a richiamare uno stile piuttosto “futurista”.
Per altri invece “via libera” a uno stile romantico con fortissimi richiami agli anni ’50, per un mood “vintage” e dal tocco “retrò” in grado di renderci davvero uniche e particolari!
“Si” ai dettagli in paglia e alle fantasie floreali…che già da soli fanno “primavera” (un po’ come la rondine..:) e per i quali, devo confessare un gran debole…
E infine, tante le proposte per personalizzare le proprie calzature: inserti, gioielli, applicazioni davvero indispensabili per mixare perfettamente stili differenti e far risaltare la propria personalità.
…Insomma, avremo solo l’imbarazzo della scelta..anche se per il momento ragazze, dovremo focalizzare i nostri acquisti in vista di un autunno ormai alle porte!;)