La moda Animal free di NR Rapisardi
Lo ammetto: non vedevo l’ora di scrivere questo post e darvi questa bella notizia. Di Nr Rapisardi abbiamo già parlato tra le pagine del blog in occasione della presentazione della loro collezione primavera estate…ricordate? (leggi qui)
Ora invece, sono davvero felice di potervi raccontare di un progetto davvero speciale al quale questo brand fiorentino ha deciso di aderire. Da anni Nr Rapisardi si impegna ad avere una produzione sostenibile, a cominciare dalla scelta delle materie prime, sino alla decisione di lavorare in Italia con fornitori italiani..ma ora, ha pensato bene di soddisfare le esigenze di tutte quelle persone alla continua ricerca di prodotti privi di materiale di origine animale!:)
Tra i modelli per la prossima primavera estate infatti, troviamo sandali flat, zeppe e sandali col tacco arricchiti da dettagli stretch e inserti elastici tutti “animal free”.
E a stupirci, rendendo la collezione ancora più di “appeal”, materiali particolari come eco vernici colorate ed elastici laminati in diverse stampe.
La volontà del progetto Animal Free Fashion ideato dalla LAV, a cui l’azienda ha aderito a giugno di questo anno,è totalmente in linea con i valori di NR, che cerca da tempo di identificare e valorizzare uno stile responsabile e sostenibile, caratterizzato da politiche commerciali rispettose dei diritti degli animali e dell’ambiente…e secondo voi, potevamo mai “sorvolare” su una tizia così importante?!?
..Grazie Rapisardi!:)
Questo è davvero un bellissimo progetto! E queste scarpe sono tutte stupende!
un bacio
iolanda
http://www.theshadeoffashion.com
Concordo in pieno Iolanda!!