Scarpe da mangiare

Scarpe da mangiare: attenzione, ovviamente non nel senso letterale della parola 😉
Vans, marchio senza età (ossia adatto a qualsiasi sia la vostra età anagrafica), propone una collezione con ispirazione food.

Late Night Pack by Vans: una collezione da acquolina in bocca!

Sneakers e Slip on per gli amanti dello spuntino di mezzanotte.

Late-Night-Pack-AW-LAB-1070x430

Una proposta ironica e sbarazzina per accogliere a braccia aperte la primavera in arrivo…anche se, non dimenticatevi che dietro al business c’è sempre una strategia! Il cibo è quel piacere a cui nessuno rinuncia, la tv ci “vomita” addosso una serie infinita di programmi legati al cibo, perché per quanto siamo tutti a dieta, al cibo ci pensiamo costantemente, è un momento di condivisione e di confronto.
E Vans ha pensato bene di realizzare questa capsule dal taglio Young, ma adatta anche a chi proprio “giovincello” non lo è! Devo ammettere che questo brand riesce a proporsi a diversi target con pochi modelli ma ben piazzati….

Ma tornando alla Late Night Pack: potrete scegliere tra patatine fritte e hambugher, nei modelli con colori unisex vans-late-night-authentic- vans-late-night-authentic-30 vans-late-night-sk8-hi-reissue-306oppure se siete per il dolce a tutte le ore, e preferite ispirazioni più leziose e femminili, avrete difficoltà a scegliere tra macarons, cupcakes e donuts!vans-w_-late-night-authentic-302 vans-w_-late-night-authentic-304

Ma per chi come me ha una dipendenza, il modello con stampa pizza è sempre una certezzavans-late-night-classic-slip-on-305

32 pensieri riguardo “Scarpe da mangiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.