Lo scrub di Cenerentola

In questi giorni sto provando un nuovo scrub. Mi è arrivato “dritto dritto”dalla Germania qualche settimana fa, quindi, tempo di finire quello che stavo utilizzando ed eccomi qui a dirvi come mi sto trovando! Premetto che mi ha colpito subito il packaging: semplicemente delizioso. Così delizioso che al primo sguardo, mi è sembrato più una bomboniera che un prodotto di bellezza!:)

Credo che in azienda abbiano preso informazioni sulla sottoscritta, sono convita che sapessero che inviandomi una confezione rosa  con applicati cuoricini e scritte romantiche con tanto di dedica, avrebbero fatto subito “centro”! E in effetti, così è stato…

IMG_2049

ZARTGEFÜHL, è un’azienda che produce cosmetici naturali fatti a mano con ingredienti freschi. Ciò significa: niente petrolati, siliconi, parabeni e ingredienti che in qualche modo possono nuocere alla nostra salute. Solo oli vegetali e burri miscelati tra loro!

Navigando nel loro sito, mi sono letteralmente persa tra mousse profumate, cioccolate fondenti da sciogliere nella vasca da bagno e pasticcini che solo dopo aver messo bene a fuoco scopri essere prodotti di bellezza e non dolci deliziosi da mangiare per merenda.

Questa volta ho voluto “testare”lo scrub “latte e menta”. La fragranza è inebriante: appena ho aperto la confezione mi ha invaso un delicatissimo profumo di caramella. Avete mai mangiato da piccole quei bon bon morbidi al sapore di menta oppure bevuto un bicchiere di latte con un goccino di sciroppo verde? Ecco, uguale. La sensazione è identica..con l’ unica differenza che in questo caso si spalma tutto sul corpo!

Lo scrub ha una consistenza davvero delicata. E’ un periodo in cui ho la pelle piuttosto secca, e sinceramente non avrei potuto utilizzare nulla di aggressivo. E’ stata una bella scoperta: l’ho spalmato sulla pelle umida, e massaggio dopo massaggio quasi non c’è stato neppure bisogno del risciacquo.

Secondo me è perfetto per chi ha la pelle chiara, sensibile e delicata..un po’ come quella di Cenerentola: che sia lo scrub che usa anche lei?!;)

IMG_2043

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

18 pensieri riguardo “Lo scrub di Cenerentola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *