Manas: tradizione marchigiana al passo coi tempi

Sono sempre felice di scrivere e raccontarvi di un marchio di scarpe “Made in Marche”; non solo per le mie origini (che mi rendono sicuramente molto fiera), ma anche per il fatto che la tradizione di questo antico distretto calzaturiero, ha contribuito a renderci famosi in tutto il mondo, distinguendoci per stile, design ed elevata qualità.

Una creatività tutta made in Italy quella di Manas, le cui origini sono da ricercare in un piccolo laboratorio artigianale datato 1956…che conti alla mano, per questa azienda, sono oltre 50 anni di storia da vantare!

Tre le collezioni che propone abbiamo: Urban, Casual e Lea Foscati, a testimoniare l’attenzione che questa azienda ha nei confronti della personalità e dello stile di ogni donna!

Guardate queste polacchine che ho selezionato per voi: tacco 11.5 cm e fondo in gomma…ideali in città (anche quando piove) con un jeans skinny e una maglia oversize, ma anche con un bel vestitino e calza coprente per uno stile più rock!

 

manas foto blog 1

Queste invece alcune proposte di tronchetti: fibbie, cerniere e qualche piccola borchietta per impreziosire un “must have” di stagione, oltre alla variante colore  per chi vuole osare un po’ e trovare un’alternativa al classico nero.

foto blog 2 manas

Infine, ecco due “chicche” della collezione che trovo davvero trendy!  Entrambe in pelle ed entrambe stringate, propongono uno stile  ricercato e particolare, grazie anche alle stampe che Manas ha deciso di utilizzare!

E non credete che non siano adatte a questa stagione…l’interno è rivestito, perciò, “via libera” anche nelle giornate dal clima più rigido!

foto blog 3

Manas inoltre ha deciso di farvi un regalo: correte a registrarvi al Club Manas e riceverete subito un codice coupon per uno sconto sul primo acquisto effettuato!

…Cosa aspettate? Cliccate qui e ..buono shopping!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.