Must have di stagione: stivali neri
Stivali neri: indiscutibile must have di stagione
Costantemente alla ricerca della scarpa perfetta, abbiamo una calzatura a cui assolutamente non possiamo rinunciare: lo stivale nero.
Per quanto ci possa sembrare banale come scelta, si rivelerà invece un fidato compagno di look.
Infinita la proposta sul mercato: flat, over the knee, stretch, in camoscio, con ricami….. e come fare per scegliere il modello giusto?
Dal mio punto di vista trovo sia quasi un’impresa eroica scegliere un unico modello ma ho fatto del mio meglio e questo è il risultato.
Per chi come me ha una struttura fisica da ex atleta con polpacci da terzino in panchina, sa bene quanto sia difficile trovare un modello che vesta alla perfezione. Pare che la nostra società ammetta solo donne con gambe filiformi, e per chi ha polpacci grossi, gli stivali neri possono essere difficili da reperire
Stivali neri stretch
Una soluzione furba può essere quella di scegliere uno stivale stretch che offra comodità nella calzata e comfort per tutto il giorno. Io ho optato per un modello tronchetto, ma con queste caratteristiche potete orientarvi addirittura verso i tanto ambiti stivali sopra al ginocchio, perchè questo tipo di materiale si adatta al vostro corpo senza problemi.
Se potete scegliere un solo paio (ahimè 😉 ) , non abbiate dubbi sulla scelta del tacco: non troppo alto ma rigorosamente comodo, se amortizzato ancora meglio!
Gli stivali che vedete nelle immagini fanno parte della linea #stretchyourlife di NR Rapisardi, brand italiano di qualità.
Per le foto scattate nel villaggio di Crespi d’Adda, ringrazio Arianna Techel di “Araccogliereonde”
Io adoro gli stivali neri, per me sono un pezzo must anno dopo anno. Devo ammettere che però un modello come il tuo mi manca. Devo provvedere! ;P
Ottima scelta, sono bellissimi!
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
adoro i stivali, infatti ultimamente indosso solo loro. bellissimi questi, non ne ho ancora un modello del genere.
un bacione
http://www.mammaaltop.com