Le scarpe di Frozen 2

Chi non è mai stato catturato dalla magia Disney? Principesse con castello, eroine a cavallo, fanciulle nelle foreste incantate, ognuno di voi avrà sicuramente la sua protagonista preferita. In occasione dell’uscita al cinema di FROZEN 2, non potevano mancare le scarpe dedicate al regno dei ghiacci!
E per una volta hanno pensato anche a noi “ragazze cresciute”.

Stivaletti in pvc e swarosky a 898 $, con tacco 11mm per splendere come Elsa. Questa è la proposta di Ruthie Davis che da tempo ormai collabora con Disney. Se invece preferite un sandalo aperto dalla linea sempre molto accattivante, la designer suggerisce SNOW QUEEN a 698$ , per non passare inosservate…..

In tutta onestà questi modelli non sono propriamente tra i miei preferiti, anche se sono sempre alla ricerca di novità e di modelli insoliti….
Se anche voi come me siete mamme, avrete sentito parlare le vostre bambine di Frozen così tanto da non poterne più….dico bene? E per questo motivo vi propongo un modello sempre della DEVIS che ci riporta ai cartoni animati dei mitici anni di quando eravamo bambine noi.
Si chiama GOOD VS EVIL e credo non abbia bisogno di altre spiegazioni


Quindi direi che potete trovare anche proposte alternative alle scarpe di Frozen 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.