I miei nuovi occhiali Firmoo

Negli ultimi anni ho maturato un amore per gli occhiali da sole che se me lo avessero detto tempo fa non ci avrei creduto. Ebbene sì, mi piace averne di diversi e poter scegliere ogni giorno un mood differente.
Quando sono stata contattata da Firmoo per testare i loro occhiali, ero davvero molto scettica…sapete del mio amore per il Made in Italy. L’idea di affidarmi ad un negozio online cinese non mi allettava per niente. Ho navigato in rete, ho letto diverse recensioni e ho deciso di provare.  firmoo 3Firmoo vende occhiali da sole e da vista a prezzi davvero interessanti, inoltre la disponibilità di prodotti è notevole.  Per quanto riguarda i modelli  da vista, bisogna compilare un form per spiegare diottre e distanza pupillare, in modo da essere certi di ricevere un prodotto adatto alle proprie necessità, e dalle recensioni lette in rete, il riscontro è davvero positivo.
Ho impiegato del tempo per decidere il modello di occhiali da sole, avevo paura di fare la scelta sbagliata. Non riuscivo ad immaginarmi con nessun modello non potendolo indossare. Ecco, siate più furbi di me e cliccate sulla scritta TRY ON: avrete la possibilità di caricare la foto del vostro viso su cui posizionare i diversi modelli, in modo da avere una percezione migliore della forma.firmoo 1

Quale è il mio parere? Spedizione velocissima a casa, prodotto di buona qualità con un prezzo davvero allettante…..assolutamente approvato. Vi consiglio lo shopping su Firmoo!

www.firmoo.com

27 pensieri riguardo “I miei nuovi occhiali Firmoo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.