Il nuovo colore dell’amore

Mi dispiace dirvelo, ma questa volta avete sbagliato.

Già, perche’ adesso non ditemi che appena avete letto “colore dell’amore” non vi è venuto subito in mente il rosso…! E’ così: ormai viaggiamo per “associazioni mentali” e quando si parla di cuore, passione e amore è inevitabile immaginare subito il colore che più di tutti lo rappresenta.

…E invece no!

O almeno, non questa volta, (anche se ammetto di amare alla follia il rosso, soprattutto quando si parla di smalti e rossetti!).

Questa stagione per me è iniziata all’insegna dell’energia, della luce ,delle nuance luminose “accese” e vitaminiche, pronte a regalare gioia e vitalità tutta la giornata.

Questa stagione è nata sotto il segno dell’amore: dell’amore per il blu oltremare, per il rosa delle bouganville, per l’arancio del tramonto e per l’azzurro del cielo.

tns prima

tns 1

L’amore è nell’aria, tra noi e intorno a noi.

Nelle piccole cose, negli incontri di ogni giorno, in uno sguardo rubato, in un bimbo che gioca solitario, e nella coda pelosa e scondinzolante di Pepe, mio fidato compagno di avventure.:)

Amo la primavera, perchè risveglia emozioni e sensazioni che in inverno perdiamo per strada, e sono certa se ci mettiamo in ascolto, potremo scovare più amore di quanto immaginiamo, magari proprio dove non avremmo mai pensato…

Grazie a Tns Cosmetics in questi mesi  “sfoggeremo” un’amore di manicure dal “sapore” d’estate: note di colore che faranno apparire le nostre unghie gioielli da esibire in ogni situazione.

Io ho optato per una nuance che ricorda il cielo azzurro in una calda e tranquilla mattina d’estate, perché mai come ora, sento forte la necessità di gongolarmi “per aria” tra soffici nuvole di panna. E che Love Power sia.

tns 2

tsn 3

 

 

33 pensieri riguardo “Il nuovo colore dell’amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.