Oggi mi sento…Camomilla

Oggi parliamo di un marchio intramontabile dai colori e dall’appeal inconfondibile. Fiocchi, colori, stampe e tessuti dalle fantasie ironiche e gioiose, sono solo alcuni dei tratti distintivi di Camomilla Milano: il brand italiano che sin dall’esordio, ha deciso di parlare alle donne proponendo loro uno stile giocoso e femminile, in grado di valorizzare ogni aspetto della loro personalità.

Le borse prodotte da questa azienda sono sicuramente il “fiore all’occhiello”della collezione,ma come è possibile non rimanere piacevolmente colpite da questi sandali così sfiziosi e divertenti?

pois.camomilla

Camomilla Milano, ha deciso di accompagnare le donne nei diversi momenti della giornata, dalle occasioni di lavoro sino agli incontri  con gli amici, cercando di rendere unico e indimenticabile ogni momento attraverso accessori pensati per esaltare personalità e bellezza di ognuna di noi.
Uno stile per donne decise, autonome, dinamiche  e ironiche…che talvolta amano tornare un po’ bambine!:)

Impossibile resistere alla collezione primavera-estate 2015…solo a guardare  queste infradito si ha immediatamente voglia di sole, mare e passeggiate all’aria aperta!
Righe, pois fiocchetti e bottoni, mixati per rendere uniche le proposte per la stagione più calda…

bottoni.camomilla

Io ho scelto…questa volta ho optato per “Da Bianchi” una tra le dieci borse che l’azienda ha voluto dedicare alla città di Milano in occasione dell’imminente Expo. Il “tripudio” di fiori bianchi stampati su ecopelle lucida fanno riassaporare il gusto romantico della Camomilla Milano di un tempo…senza però dimenticare la moderna necessità di praticità ed eleganza, non trovate?

camomilla.ok

18 pensieri riguardo “Oggi mi sento…Camomilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *