Saldi col pancione

Molto spesso durante la gravidanza non si ha voglia di dedicarsi allo shopping perché il corpo si trasforma velocemente e non ci si riconosce nelle nuove forme…incredibile da credere ma durante i nove mesi siamo disposte a perderci offerte e promozioni, ma siccome non ci si può perdere i saldi, voglio darvi qualche dritta per non sbagliare acquisti 😉
Come sapete sono diventata nuovamente mamma da qualche giorno, oltretutto ho diverse amiche che al momento sono “panciute”, quindi sono molto sensibile all’argomento….

Il peso dell’utero in crescita comprime i vasi sanguigni creando ristagno di liquidi che possono trasformare i vostri cari piedini in piedoni, è necessario quindi scegliere calzature che abbiano un tacco compreso tra i 3 e i 5 cm, limitando a brevi occasioni sia le ballerine che i tacchi alti.
Attualissime e super fashion sono le scarpe da ginnastica, sul sito Diadora un sacco di proposte multicolor che perfettamente si sposano con outfit monocromatici. Sono adatte in gravidanza  perché hanno plantare ergonomico rialzato sul tallone che ammortizza la camminata. Inoltre i lacci permettono di “allargarle” nei momenti in cui ne abbiamo maggiormente bisogno. Ho selezionato dei modelli “bassi” perché più facili da infilare, ma se avete la fortuna di sentirvi comunque agili nonostante il pancione, potrete optare anche per modelli alti, io ho scelto un paio Diadora Game High 😉diadora.saldiSe invece volete orientare i vostri acquisti verso la categoria stivali, vi consiglio fortemente di evitare tutti i modelli con gambale alto fino al ginocchio….”buttatevi” sui bikers, intendo gli stivali e non i motociclisti 😉 Il classico stivale, può darvi qualche problemino nel corso della giornata, perché avere qualcosa che fascia il polpaccio per diverse ore può affaticare la circolazione, aumentando così il gonfiore. Invece il modello bikers che si ferma appena sopra la caviglia, ha pianta larga, tacco adatto a sollevare il tallone e lascia le caviglie libere di potersi gonfiare a piacimento…. Su Sarenza ho selezionato questi modelli per voi!

scarpe.per.gravidanzaSono proprio curiosa di sapere quali sono le scarpe che avete utilizzato durante la gravidanza….non mi stancherò mai di ripeterlo: ricordatevi che si può essere fashion anche senza tacchi!!!!!

32 pensieri riguardo “Saldi col pancione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *