ONA: IL MARCHIO ECO-COMPATIBILE

Lo abbiamo incontrato tra gli stand di questo Micam 2014, ma in tutta sincerità, di ONA, ne avevamo già sentito parlare.

Vuoi perché è un marchio giovane nato con l’obiettivo di sostenere un progetto che promuove lo sviluppo del territorio di Salinas, (comune spagnolo situato nella provincia di Alicante) vuoi perché è innovativo e all’avanguardia, oppure vuoi perché è dedicato alla progettazione di accessori secondo una filosofia rispettosa dell’ambiente e dell’uomo stesso. Da poco infatti Ona, l’azienda 100% spagnola, ha lanciato il proprio marchio biologico, grazie al quale riesce ad offrire e a proporre sul mercato accessori realizzati con materiali totalmente naturali.

La collezione è composta da due categorie principali: Eco e Vegana, come del resto due sono le tecniche che questo marchio ha deciso di utilizzare per decorare e impreziosire i propri prodotti.

Le stampe impresse su scarpe e accessori infatti, vengono realizzate con inchiostri eco compatibili, oppure secondo un minuzioso lavoro artigianale, che inevitabilmente rende unico e originale ogni pezzo della collezione, basta guardare gli accessori riportati in questa immagine…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.