Shopping online: dalle scarpe ai pannolini

L’ultimo mese per me è stato un periodo di clausura….mettici la pupa di pochi giorni bisognosa di coccole di mamma, mettici il quattrenne con giornate altalenanti tra tosse e febbre, mettici un clima non propriamente stimolante….tutto ciò, mi ha letteralmente reclusa tra le quattro mura di casa!

E siccome la voglia di shopping non era soddisfatta vista l’impossibilità ad uscire, mi sono fatta una “bella cultura” sugli acquisti online….solo che la situazione mi è sfuggita di mano! Sì l’ho capito quando il corriere ha consegnato il terzo pacco, e la mia dolce metà mi ha guardata dicendo : “Spero che questo sia l’ultimo paio di scarpe….almeno per questo mese” . E chi aveva il coraggio di dire che quella mattina avevo comprato anche il quarto paio?!? Urgeva soluzione! Allora ho orientato i miei acquisti in prodotti per i pargoli: scarpe (ancora!) su Zalando, costume di carnevale su Amazon e pannolini su ProntoPannolino.

pannolini1
Sinceramente non avevo mai pensato di comprare dei pannolini online, ma scoperto il sito su suggerimento di un’amica, sono rimasta piacevolmente colpita. Partiamo dal fatto che Allegro Leprotto è una startup innovativa del 2015,che propone un servizio davvero interessante e conveniente: il prodotto vi viene consegnato al piano, quindi non c’è l’ansia di lasciare i bimbi soli in casa per dover scendere dal corriere! Oltretutto ad ogni acquisto si guadagnano degli sconti per gli acquisti successivi, sapete cosa vuol dire? Con gli euro risparmiati, potrò comprarmi un altro paio di scarpe….ahahahah! Scherzi a parte, questo metodo, toglie definitivamente la caccia alle offerte nei vari supermercati, ed è un bel gran risparmio di tempo, non trovate?
pannolini.2
Ci sono altri tre motivi per cui continuerò ad acquistare pannolini su Pronto Pannolino
– sono prodotti di ottima qualità, non ci sono stati arrossamenti e nemmeno spiacevoli fuoriuscite, insomma un Made in Italy coi fiocchi
– sul sito si possono acquistare anche prodotti per l’igiene personale
– l’azienda aiuta associazioni che operano nella cura dei bambini più bisognosi, come il comitato Maria Letizia Verga, perciò con ogni vostro acquisto, verranno donati pannolini in beneficenza

Cosa ne dite? Ottimo shopping per una giusta causa 😉

6 pensieri riguardo “Shopping online: dalle scarpe ai pannolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.