Stivali overknee: protagonisti di stagione

Che siano con tacco alto, basso oppure con la zeppa ,borchie o frange,  poco importa: gli stivali sono senza dubbio gli indiscussi protagonisti di questa stagione.

Le collezioni autunno/inverno 2014-2015  dei più importanti stilisti ne hanno decretato da tempo l’enorme successo, rendendoli un “must have” desiderato e irrinunciabile!

Ma a spiccare tra i tanti, vi è il modello overknee: l’unico che allunga il gambale fin sopra il ginocchio.

 

Molteplici le possibilità di indosso, che ci permettono di optare per uno stile più casual e informale, (magari con un leggins e un cappottino oversize tanto di moda oggi) o al contrario di trasformarci in donne raffinate dal gusto sobrio ed elegante, aiutate dalla linea e dal taglio di un capospalla senza tempo.

foto 3

Uno stivale che grazie alla sua altezza ci consente di giocare con le proporzioni di busto e gambe, dal momento che sapientemente abbinato, ci permetterà di valorizzare nell’insieme la nostra figura.

Se invece nel vostro outfit non possono mancare un paio di jeans skinny effetto “seconda pelle”, provate ad abbinarli con un maglione dal tessuto morbido e una cinturina sottile sistemata proprio all’altezza del punto vita: otterrete immediatamente un effetto in grado di “slanciare” ulteriormente la silhouette.

foto 2

E infine, perché non osare con un bel paio di stivali dai colori e dalle forme che di certo non passano inosservate?

Del resto, capodanno è alle porte, perciò, se proprio desiderate qualcosa di più eccentrico e colorato ,sappiate che in questo periodo dell’anno, tutto è concesso…o quasi!;)

foto4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.