La mia domenica con Stai Bene Cosmetica

La mia è stata una domenica “coccolosa” .Finalmente, dopo una lunga settimana fatta di continue corse e incastri alla “tetris” sono riuscita a ritagliarmi del tempo per delle sane e meritate coccole: una buona colazione con una cara amica, una bella passeggiata all’aria aperta con la mia dolce “palla” di pelo, un bel pranzo con Zia Luisa che mi vizia sempre preparandomi dei fantastici dolci vegani (oggi è stata la volta dello strudel…credo che ve ne parlerò presto, una tale bontà va senza dubbio condivisa….;) e infine,  un bel bagno rigenerante.

Dopo tutta questa meraviglia, avrei dovuto stirare, ma ho pensato che una simile giornata non poteva proprio finire in questo “assurdo”modo..:), quindi, ho pensato bene di continuare la sessione di coccole testando sulla mia pelle un prodotto che solo a guardarlo fa venire l’acquolina in bocca!

Ad occhio nudo sembra una squisita ricottina, un panetto di burro pronto per essere “addentato”: in realtà è un Olio, l’olio solido al Bambù di Stai Bene Cosmetica.

Appena si apre la confezione è impossibile non rimanere colpiti dal profumo fresco e leggero, per qualche minuto, mi fa tornare alla mente il mio amato mare…

2015-10-11-21-47-30-683

L’utilizzo è semplicissimo: basta prendere il panetto in mano e  strofinarlo sulla pelle. A contatto con il calore del corpo, l’olio solido si scioglie, lasciando l’epidermide davvero idratata! Io ho provato a insistere nelle zone un po’ più “secche” come ad esempio le ginocchia…e devo dire che ho notato da subito un miglioramento.

Penso che il merito sia della cosmetica naturale e del mix  di olii e burri contenuti in questo prodottoburro di cocco, burro di karitè, olio di argan, olio di jojoba, burro di cacao, olio di ricino e vitamina E: niente additivi, conservanti e sostanze di origini animali.

Se come me, alternate momenti in cui avete la pelle secca, quest’olio è davvero un “toccasana”! …Penso che continuerò ad utilizzarlo come trattamento “strong” da alternare alla crema idratante.

Tra l’altro poi, vista la praticità , lo trovo perfetto da portare in viaggio…delle serie “minima spesa, massima resa”…E oltre agli olii, sbirciate qui le altre proposte di stai bene cosmetica, sono sicura che troverete molto da testare!!;)

2015-10-11-21-54-18-119

CRISTIANA

15 pensieri riguardo “La mia domenica con Stai Bene Cosmetica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.