Lunga vita al re rossetto

 

Per quanto mi riguarda, questo è il periodo in cui sono “fissata” con i rossetti. Per ora, prediligo principalmente colori accesi e vitaminici, ma non disdegno neppure i “nude” che trovo regalino un’aria glamour  e sofisticata aiutando a creare un look ricercato e di classe. Spesso ho sentito dire      “basta un rossetto rosso per dare una nuova piega alla giornata”…E sapete cosa vi dico? Sono completamente d’accordo! Ci ho messo un po’ prima di iniziare ad osare e prendere confidenza con i colori “accesi”..ma una volta dato “il via” non sono più riuscita a fermarmi! Energia pura anche nelle giornate più difficili da affrontare, e talvolta, più efficace dello psicologo oserei dire!;)

IMG_2542

Scherzi a parte, penso che il rossetto giusto ci aiuti su tanti fronti: ravviva l’umore, regala “luce” ad un viso un po’ “sottotono” (permettendoci di relazionarci agli alti con una nuova e energia), e inoltre dona un “quid” in più anche all’outfit più basic!

Oggi ho voluto giocare con le mie amate righe. Righe e rosso: un abbinamento che adoro perché mi ricorda il mio amato mare e la brezza di quelle giornate estive trascorse senza pensieri: un connubio perfetto per il  tempo libero, dove la semplicità diventa fortemente elegante, soprattutto se il rosso in questione fa parte della linea “Love power” di TNS cosmetics: un lipstick  dalla texture semi-matt e dalla tonalità intensa e iper pigmentata.

IMG_2562

Sapete cosa mi piace di più di questi rossetti?! La facilità di stesura. Avendo spesso le labbra secche, la formulazione arricchita con acido ianuronico e vitamina E mi aiuta  a mantenere le labbra sempre belle idratate e rimpolpate!

..Perchè se decidiamo di mettere in evidenza la nostra bocca è giusto regalarle le dovute attenzioni..non trovate?!

rossetto vitamina e

18 pensieri riguardo “Lunga vita al re rossetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.