Sandali…che passione!

Al bando le mezze misure!

Già, sappiate ragazze che per questa primavera-estate 2014 i sandali si divideranno in due grandi categorie: altissimi e dal tacco sottile per le più audaci (ed equilibriste), oppure ultra-flat per coloro che al primo posto mettono la comodità.

C’è un unico diktat che vi consiglierei di non sottovalutare: sulle passerelle abbiamo visto modelli  con fascette e listini che avvolgono e intrappolano il piede quasi a renderlo un simbolo fetish…impensabile non averne almeno un paio da sfoggiare nelle occasioni speciali!15109ad9c65f348eb191e34d48a37023

Tra le proposte da giorno troviamo sandali con suola raso-terra: esotici, minimal-chic o gioiello, ce ne sono davvero per tutti i gusti!

La sera invece si cambia registro: l’obiettivo è quello di allenare equilibrio e baricentro, dal momento che l’altezza dei  tacchi aumenta vertiginosamente e non possiamo contare neppure sull’aiuto del plateau!

Un “must have” per tutte coloro che voglio giocare con la propria sensualità sono i modelli con i listini di pelle: che siano fluo o neo punk  raggiungono sempre il loro obiettivo…provare per credere!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.