Insieme a Dalani per un progetto speciale…
Ragazze, ci siamo: è ufficialmente arrivato l’autunno!
A breve, nuovi colori e nuovi sapori inizieranno a “farla da padrone” sulle nostre tavole, così da permetterci di “sperimentare” ogni giorno nuove ricette sane, buone e facili da realizzare! ..Avete già un “piatto forte” di stagione di cui andate orgogliose?! …Se la risposta è “no” non preoccupatevi, perché abbiamo “un asso nella manica” pronto a correre in nostro aiuto!;)
Per non rimanere mai “a corto di idee” DALANI.IT ha realizzato uno speciale interamente dedicato al food: “IN CUCINA CON DALANI” infatti, è un vero “pozzo” di ispirazione che oltre a portarci alla scoperta dei piatti più trendy del 2015 e dei food market più belli d’Italia, è pronto a regalarci tante gustose ricette e interessanti consigli per abbellire i nostri capolavori “gastronomici”!
Un progetto davvero particolare, al quale anche noi (e lo dico con grande orgoglio) siamo state invitate a partecipare con “Rimmel a Colazione”, la rubrica nata dal desidero di far vivere ad ognuna di noi la propria bellezza come un insieme di più caratteristiche che contribuiscono a renderci uniche…partendo anche da ciò che mangiamo!
Ed è dunque sulle pagine di DALANI, il primo “shopping club” di mobili on-line dedicato alla casa e all’arredamento, che trovate la nostra ricetta realizzata con un classico ingrediente di stagione!
…Leggete QUI come realizzare le nostre Crocchette vegetariane di miglio e zucca, e fateci sapere cosa ne pensate!…Buon appetito!
e..alla prossima ricetta di bellezza!:)
WOW! grazie non vedo l’ora di preparare le crocchette!!!
Poi devi assolutamente farmi sapere come sono venute!;)
Baci Vero!
Le ho preparate, sono buonissime e sono piaciute anche ai miei ospiti!!
Grazie!
Sembrano proprio buone!..Solo una domanda: si possono cuocere anche in padella con un po’ di olio?
Grazie!!
Ciao Silvia,
volendo si..solo che a quel punto è un po’ come se le friggessi! Io ho optato per il forno perché preferivo non aggiungere altri condimenti e creare una ricetta un po’ più leggera!;)
Facci sapere!
Baci
Anch’io volevo fare la stessa domanda: vengono troppo pesanti se fritte in padella con l’olio? Comunque sembrano davvero buone!!!
Ciao Sonia!
io non sono una “fan” della frittura, perché a volte trovo copra un po’ il sapore…però le ho testate anche così e devo dire che se si usa olio d’oliva non sono affatto male!;)
gustose!
Lisa,io le trovo deliziose…se poi le preferisci con un sapore più intenso, al posto del parmigiano puoi mettere un pochino di pecorino!
Aggiornami se testi la modifica!
Buona giornata!:)
Ottima ricetta, questo è proprio il mio modo di mangiare. Non sono vegana, ma sto molto attenta soprattutto alla qualità dei cibi. Acquisto solo materie prime e mai niente di confezionato che superi i 5 ingredienti. Ho imparato anche io ultimamente a cuocere molto nel forno, senza grassi. E’ tutto molto più salutare e aiuta anche a tenersi in forma, tra l’altro senza perdere di gusto!
Bacio e buon fine settimana
http://www.mybubblyzone.com/
Grazie Vale!!!!Mangiare in maniera sana è davvero importante!!
Bacii
ma che buoni, che meraviglia! voglio assolutamente provarli.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Si Mari!
Facci sapere!:)
Buon week end!
bellissimo progetto!
Mrs NoOne
Grazie Carmen!;)
Le ho preparate!! Buonissime;)
Bene!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi fa piacere 😉