5 prodotti beauty che mettero’ assolutamente in valigia

Odio trascinarmi valigie pesanti in vacanza, ma spesso faccio fatica a lasciare a casa qualcosa. Tutto mi sembra indispensabile e anche se trascorrerò fuori casa una sola settimana, poco importa. Con la storia del “questo mi serve”, “questo anche” Quello!?! ma quello è assolutamente fondamentale…arrivo al check in con almeno 7-8 kg in più rispetto al consentito. E via a togliere il superfluo. Quest’anno però ho pensato che forse, organizzandomi per tempo e facendo una lista di quello che davvero è necessario che io porti con me, sarebbe stato tutto più semplice. Quindi mi sono data un limite e sono arrivata alla conclusione che da questi 5 prodotti  non posso proprio separarmi!:)

Ecco i 5 prodotti beauty a cui non posso rinunciare in vacanza:

1-Spray solare protezione 50+ (o comunque molto alta)

2-Stick protettivo labbra e zone delicate viso con fattore di protezione

3-Crema nutriente e rigenerante per capelli secchi, provati da sole e salsedine

4-Shampoo districante e idratante

5-Doposole nutriente (odio la pelle che “tira” dopo la doccia)beauty vacanze

Io alla crema solare non rinuncio mai. Già ho la pelle delicata, figuriamoci come diventerei se non la proteggessi a dovere. E poi, ho troppa paura delle macchie… sai che fatica mandarle via una volta che compaiono?! Meglio prevenire, quindi vai di crema solare ovunque. Ho già usato questo spray Radicalia a giugno durante una settimana al mare…e devo dire che la prima esposizione è stata superata molto bene!:)

Labbra e zone delicate viso: da proteggere assolutamente per evitare codice a barre e “zampette di gallina” precoci..e così, via di stick solare “dedicato” sempre della stessa marca dello spray solare!beauty capelli al mare

Capitolo capelli, praticamente un disastro. Per me questo è un capitolo che non avrebbe mai fine visto che sono in lotta da anni con la mia chioma. Talmente tanto in lotta che su 5 prodotti, gliene ho dedicati ben 2 sacrificando la crema idratante viso….(vabbè ora ci penso bene perché anche lei avrebbe tutte le carte in regola per essere messa in valigia..,ma così “sforerei…:( Ad ogni modo è impossibile andare al mare senza una buona crema rigenerante per capelli e uno shampoo idratante che li aiuti a sopravvivere ai raggi solari e alla salsedine..Per questa volta mi sono affidata a Jean Paul Minè, vi aggiornerò presto!doposole beauty indispensabile

Già, il doposole. Fondamentale per evitare di sentire quella sensazione di pelle che “tira” e l’elasticità di una prugna secca…perciò ho voluto acquistare un prodotto con Aloe vera: perfetta per la cura e l’idratazione  della nostra pelle. Solait l’ho già utilizzato sempre durante la famosa vacanza di giugno…promosso! ..E quindi torna di diritto nel mio beauty!

E voi? A quale prodotto beauty non potreste assolutamente rinunciare in vacanza?!

ps..comunque 5 sono troppo pochi..il prossimo anno almeno 10!;)

 

9 pensieri riguardo “5 prodotti beauty che mettero’ assolutamente in valigia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.